GF16, incidente per Francesca De Andrè. Intanto il fidanzato…

Incidente domestico per la nipote di Faber che non riesce ancora a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Nel frattempo ‘Oggi’ ha di nuovo pizzicato il fidanzato in dolce compagnia.

Francesca De Andre
Francesca De André.

Giorni difficili per Francesca De Andrè. La nipote di Faber, infatti, nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con alcune questioni aperte.

Fortunatamente gli scontri con Mila Suarez sono stati archiviati (si spera) per sempre grazie all’uscita dalla casa di quest’ultima. Chissà se la stessa cosa si potrà dire per il presunto tradimento del fidanzato. Lunedì il ragazzo è entrato in casa per giurare di essere stato fedele nonostante gli scatti rubati sembrino affermare il contrario. Francesca, dopo lo stress emotivo della settimana precedente, gli ha creduto.

Ma giusto una manciata di ore e la ragazza è stata protagonista di un incidente domestico che l’ha posta nuovamente al centro delle attenzioni. Nulla di grave, anche se Francesca si è fatta male ad un piede e zoppica vistosamente. Addirittura sul web sono stati in tanti ad insinuare che la ragazza potrebbe usare l’infortunio come pretesto per uscire dalla casa e salvare la faccia dopo gli scivoloni degli ultimi giorni.

Ma non è tutto. Per lei è in arrivo un altro colpo al cuore. Dopo la bionda influencer Rosi Zamboni, ora è la volta di una mora. Il settimanale ‘Oggi’ ha paparazzato Giorgio Tambellini in un noto ristorante milanese in compagnia di Francesca Gottardi, (ex) fidanzata storica di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti.

Lunedì prossimo Barbara D’Urso farà vedere gli scatti a Francesca?

Nell’attesa, a prendere le difese della figlia di Cristiano De Andrè, è la sua ex acerrima nemica Guendalina Cavassi (che è uscita dalla casa lunedì scorso in quanto vi era entrata non come concorrente, ma come ospite).

Ecco cosa il messaggio che ha inviato a Tambellini attraverso una storia su instagram.

Giorgino io ti ho sempre difeso. Ho appurato che la cosa con Rosi non è assolutamente vera, ho parlato anche con lei e fin qui tutto bene. Ma adesso ho saputo che te stai facendo un po’ il cogl*****no in giro, e se te tu fai il cogl*****no io ti devo spezzare il braccino, capito Giorgino?! Quindi vedi di non fare cavolate a giro! Ho promesso a Francesca che la difenderò e la proteggerò e tu Giorgino non le puoi far passare una settimana di mer**, poi una settimana bella e poi di nuovo una di mer**! Capito?”.

Uomo avvisato…

Leggi anche: Paola Caruso: età, amori, figlio, carriera.