GF16, Jessica Mazzoli non torna nella casa più spiata d’Italia: ecco il motivo

Jessica Mazzoli, dopo l’operazione per peritonite, non rientrerà nella casa più spiata d’Italia.

Jessica Mazzoli

Il Grande Fratello per Jessica Mazzoli finisce qui. Tutta colpa dell’intervento d’urgenza per peritonite che ha subito una decina di giorni fa.

Nel corso della puntata scorsa è stata la stessa ex compagna di Morgan a dare la notizia a coinquilini e telespettatori.

Ciao ragazzi. Come sapevate – ha spiegato in diretta – sono stata isolata per più di 10 giorni perché volevo rientrare. Nonostante mi sentissi idonea, formalità, che non dipendono da noi, non mi permettono di proseguire il percorso. Vi mando un in bocca al lupo”.

La giovane artista non ha detto altro lasciando perplessi i suoi ex compagni di viaggio e gli spettatori a casa. Fortunatamente ci ha pensato Barbara D’Urso a chiarire il mistero.

Durante la scorsa puntata di ‘Pomeriggio Cinque’, la D’Urso ha detto che Jessica non è rientrata in casa perché glielo vieta il regolamento del ‘Grande Fratello’. La Mazzoli, ha spiegato la conduttrice, dopo l’operazione è rimasta fuori dalla casa di Cinecittà per più di dieci giorni, un tempo decisamente eccessivo per il GF. A nulla, quindi, sono servite le buone condizioni di salute e il forte desiderio di ritornare in casa da parte di Jessica.

Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli, classe 1991, è nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad una edizione di ‘X Factor’ dove ha conosciuto Morgan (che allora era uno dei coach) con il quale ha iniziato una relazione nonostante i quasi venti anni di differenza. La coppia ha avuto una figlia, Lara, ma il fiocco rosa non è riuscito a tenere insieme la coppia che si è lasciata soltanto tre mesi dopo la nascita della bimba. Da quel momento i due se ne sono dette di cotte e di crude: Jessica ha sempre accusato Morgan di non essere un papà presente mentre il cantante si è difeso affermando di essere stato ‘incastrato’ dalla giovane.

Leggi anche: Daniela Interrante su Francesca e Guendalina: “Ecco come stanno le cose”.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: