GF16, lite furibonda fra Mila Suarez e Francesca De Andrè

Pomo della discordia l’ex della Suarez, Alex Belli. Ecco cos’è successo nella Casa del Grande Fratello 16.

Che avesse un carattere particolarmente forte e che fosse una provocatrice è stato chiaro fin da prima che entrasse nella casa del Grande Fratello. E infatti poche ore dopo aver varcato la famigerata porta rossa, Francesca De Andrè (figlia di Cristiano che l’ha diffidata dal parlare in tv

degli affari di famiglia) ha avuto un durissimo scontro con Mila Suarez.
Pomo della discordia, neanche a dirlo, l’ex della concorrente marocchina Alex Belli.

A quanto pare la De Andrè e l’attore sono grandi amici e lui le avrebbe raccontato come sono andate le cose con la ex. Un racconto ovviamente discordante da quello della Suarez e che ha dato a Francesca l’occasione per provocare Mila.

La versione che mi ha dato Alex – le ha detto la De Andrè – non è la stessa tua. Chi dice che tu racconti la verità e lui no? Diventi pesante. Ti ho detto basta, esci da questa cosa. Se Alex ti ha tradito non devi andare a chiamare il marito di Delia. Hai fatto venire la nausea a tutti. Mila, fatti una vita e smetti di parlare di Alex”.

Da parte sua Mila si è difesa dicendo: “Io dico la verità! Non posso far vedere tutte le prove, vado nel penale. Ma ho anche dei testimoni. C’è anche il marito di lei. Tu sei una falsa che vai da Cristian a parlare male di me”.

Dopo qualche altro acceso scambio di battute Mila ha abbandonato il campo mentre Fabrizia per niente paga ha continuato a parlare dell’atteggiamento della Suarez in casa con gli altri inquilini che hanno, invece, tentato di smorzare i toni. Ma senza riuscirci.

Sicuramente l’argomento non è chiuso.

Il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesca De André e Mila non si sono prese proprio benissimo… 😱 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Seguici anche su Google News:

Leggi anche: Grande Fratello 16, Erica Piamonte. “Ho avuto una fidanzata ma i miei non lo sanno”.