GF16, Michael Terlizzi è gay? Le insinuazioni di Cristian Imparato

Cristian Imparato, convinto della sua omosessualità, sta cercando di far fare coming out a Michael Terlizzi.

Cristiano Malgioglio lo aveva detto: nella casa ci sono tre gay. E se il primo è uscito allo scoperto quasi subito (Cristian Imparato), adesso il pubblico aspetta di conoscere gli altri due. E gli occhi in queste ore sono tutti puntati su Michael Terlizzi.

L’ex tentatore di ‘Temptation Island’ e figlio di Franco Terlizzi (l’ex pugile che l’anno scorso ha partecipato al reality ‘L’Isola dei Famosi’) si trova sotto il fuoco amico di un altro inquilino, Cristian Imparato, che ha deciso di ‘smascherare’ il suo orientamento sessuale.

Tutto è partito da un apprezzamento di Terlizzi che ha confessato di essere rimasto particolarmente colpito da una foto di Cristian “in vasca da bagno, in posa sexy”. L’ex vincitore di ‘Io canto’ (che ha ammesso di provare un debole per Terlizzi) non ha perso tempo e ha incalzato il coinquilino.

Conoscendo tuo papà – gli ha detto – il discorso che tu non hai mai portato a casa una ragazza come l’ha presa? I tuoi non hanno mai fatto domande strane? Hai mai capito il motivo per cui in 32 anni non ti è mai andata bene una storia? è come se tu non ci sapessi fare in alcuni modi. Ho paura a dirtele io queste cose, tu sei tanto fragile dentro e la stai mascherando. Immaginati uno come te: fragile ma chiaro, chiaro in tutti i sensi”.

terlizzi gf16
Terlizzi (da Instagram).

Michael ha ribadito fermamente la sua eterosessualità e a Kikò Nardelli (l’ex marito di Tina Cipollari) ha manifestato il suo timore che i media possano ricamarci su e che la sua famiglia la prenda male. Poi ha paventato l’eventualità di uscire dalla casa.

Nel frattempo Cristian continua in casa la sua opera di convincimento (degli altri).

È tanto bloccato – ha raccontato ai suoi compagni di reality – e si sforza di non far vedere quel lato lì. Io spero che un giorno lui lo capisca, non sottovaluti questo problema e si faccia aiutare o da un amico o da uno psicologo“.

Leggi anche: GF16, Valentina Vignali regala momento hot.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: