GF16, Mila Suarez e Gennaro Lillio regalano un momento hot. Ecco cos’è successo

I due avrebbero già consumato. A confermarlo ci sarebbe un video in cui Mila…

È sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Mila Suarez, la bella marocchina ex fidanzata dell’attore Alex Belli. Da quando si sono accese le telecamere nella casa di Cinecittà, non c’è giorno in cui non si parli di lei.

Dopo il confronto con Delia Duran e lo scontro con Francesca De Andrè, Mila ha regalato alcuni momenti decisamente hot.

Ieri, durante un momento di relax, i ragazzi hanno deciso di fare un bagno in piscina. Ed ecco che in acqua il bikini della ex tentatrice di ‘Temptation Island’ ha fatto le bizze e ha lasciato la ragazza in topless. Ma non è tutto.

La Suarez, a dispetto di quanto rinfacciatole dalla De Andrè, avrebbe già trovato il sostituto di Belli nel suo cuore. Si tratta di Gennaro Lillio, l’ex di Lory Del Santo. I due da alcuni giorni sembrano molto in sintonia e c’è chi è pronto a giurare che abbiano anche già consumato. Il ‘fattaccio’ sarebbe accaduto l’altra notte e a confermarlo ci sarebbero le parole che i diretti interessati si sarebbero scambiati qualche ora dopo.

Nel video pubblicato su instagram si sente Mila chiedere preoccupata a Gennaro se da casa sia visto qualcosa e la si vede mimare il gesto di un rapporto orale mentre il giovane la rassicura dicendo “non abbiamo fatto niente, ci siamo solo abbracciati”. Per molti questa clip è la prova che i due ragazzi se la sono spassata sotto le lenzuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople.it (@veryinutilpeople.it) in data:

Ma in casa c’è un’altra inquilina che ha messo gli occhi addosso a Gennaro: è Erica Piamonte che confidandosi in giardino con Gianmarco Onestini ha confessato di avere un debole per il biondo napoletano.

Chi la spunterà?

Leggi anche: GF16, Mila contro l’ex Alex Belli e la sua nuova compagna.

Seguici anche su Google News: