GF16, nuova lettera per Serena Rutelli: è del fratello

La gieffina stasera potrà leggere una lettera che il fratello (che non conosce) le ha scritto in questi giorni.

Non c’è pace per Serena Rutelli. Nella puntata di stasera del ‘Grande Fratello’, infatti, per lei ci sarà un’altra sorpresa. Un’altra lettera.

Dopo la madre biologica che le aveva fatto recapitare una missiva in cui le chiedeva un incontro, adesso è la volta del fratello.

Sì, perché Serena ha anche un fratello che non ha mai conosciuto. Si tratta di un ragazzo adottato all’età di 9 mesi e che soltanto ora, grazie al reality, sarebbe venuto a conoscenza dell’esistenza di Serena.

La lettera è stata mostrata da Barbara D’Urso ieri durante la puntata di ‘Domenica Live’. Ovviamente la conduttrice ha chiesto a Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (i genitori adottivi di Serena) se fossero d’accordo nel farla leggere alla gieffina. La coppia, anche questa volta, non si è tirata indietro e ha dato il proprio consenso.

È strano – ha detto la D’Urso in trasmissione – in questi giorni come se fosse telepatica, Serena in casa ha detto una cosa. Ha detto: ‘Io so, perché me l’ha detto Barbara la volta scorsa, che ho dei fratelli. Quelli mi piacerebbe conoscerli’. In questa busta c’è una lettera che mi ha scritto suo fratello. È figlio della stessa mamma biologica, è stato adottato quando aveva nove mesi, adesso è grande, ha 30 anni. Ha una famiglia, due bambini. Mi ha detto: ‘Io non sapevo niente di Serena, me l’hanno detto un po’ di tempo fa. Ho iniziato a guardarla al ‘Grande Fratello’, l’ho guardata e mi ha intenerito il cuore. Questa lettera è per lei e vorrei incontrarla’. Lunedì sera chiederò a Serena Rutelli se ha voglia di leggere anche questa lettera“.

Dunque stasera ci sarà un nuovo messaggio ad attendere Serena che questa volta probabilmente sarà più contenta.

Leggi anche: Barbara Palombelli: “Mio marito contrario alla partecipazione di Serena”.

Seguici anche su Google News: