GF16, rivelazione shock di Gennaro Lillio: “Sono vergine”

Il bel napoletano ha tentato anche questa carta per conquistare Francesca che gli ha dato un due di picche.

Gennaro non si arrende. Francesca gli piace davvero molto e l’attrazione è ricambiata. Tuttavia la nipote di Faber non sembra voler cedere alle lusinghe del bel napoletano. Il suo cuore, in qualche modo, è ancora legato all’ex Giorgio Tambellini: Francesca, una volta fuori dal ‘Grande Fratello’ vuole rivederlo per un definitivo confronto chiarificatore.

Il ragazzo, per sua stessa ammissione, l’ha tradita durante le prime settimane di permanenza nella casa, ma allo stesso tempo ha affermato di avere tanto da dirle.

Ciononostante Gennaro non desiste e, tra una lite furibonda e una riappacificazione con tanto di coccole annesse, lesta provando davvero tutte per far sì che Francesca ceda. Addirittura le ha confidato di essere vergine.

Io sono all’antica – le ha detto – e avevo deciso di conservare la mia verginità fino al matrimonio. Ma poi negli anni il matrimonio ha perso di valore, quindi dal momento che non mi sposerò mai, è inutile che aspetti. Ho bisogno di qualcuna che mi aiuti a perdere la verginità e se tu fossi un’amica lo faresti. Ormai abbiamo confidenza, ma non devi essere violenta, perché io sono inesperto. Mi devi coccolare”.

Ovviamente si è trattato di una simpatica burla, ma la De Andrè è stata irremovibile. Chissà se cederà alle insistenti avances fino alla fine del reality. Manca poco. Stasera ci sarà la semifinale.

Leggi anche: GF16, sponsor abbandona Francesca De André.