GF16, scenata di gelosia di Francesca: tutta colpa di Taylor Mega

La nipote di Faber non gradisce la complicità che si è venuta a creare fra l’influencer e Gennaro Lillio.

Non c’è davvero pace per Francesca De Andrè. Da quando è entrata nella casa del ‘Grande Fratello’ la nipote di Faber sta facendo continuamente i conti con presenze ingombranti.

Dopo le donne che si sono avvicendate accanto al suo ormai ex fidanzato fuori dalla casa più spiata d’Italia e che ancora le stanno creando dei malumori, adesso è la volta di Taylor Mega.

La bella influencer è entrata nel reality come ospite durante la scorsa puntata per ‘movimentare’ le dinamiche nell’appartamento di Cinecittà, in particolare quelle proprio tra Francesca e Gennaro Lillio.

Anche se è innegabile che i due inquilini siano attratti l’uno dall’altra, la De Andrè mal sopporta il rapporto di confidenza che si è venuto a creare fra il napoletano e la new entry. E così non ha esitato ad esternare, anche in maniera alquanto vivace, i suoi dubbi.

Ma evidentemente questa gelosia, per il modello partenopeo è stata troppo.

Con chi credi di avere a che fare – le ha detto Gennaro – hai rotto, non puoi far uscire castelli che non esistono. Mi stai affibbiando cose che io non faccio e a me non va bene. Sei ridicola. Quando sei nervosa vedi i flash. Credi che io non abbia mai visto una donna in vita mia? Non ho 16 anni, ne ho 28. Tu quando sei nervosa vedi quello che vuoi, ma le tue affermazioni mi stanno dando troppo fastidio. Non ti permettere lontanamente, portami rispetto. Io non sono quel tipo di persona”.

Poi, però, fra i due è tornato il sereno e lo stesso Gennaro ha fatto una confidenza proprio alla influencer: “Non sono innamorato, l’amore è un’altra cosa. Mi piace, mi fa stare bene ma è una cosa a storia a senso unico”.

Leggi anche: Alice De André contro il GF16: “Siete come una setta”.