TerzoWEB.com

GF16, sponsor abbandona Francesca De Andrè e Gennaro ha (forse) l’auricolare

Un noto brand di abbigliamento si è pubblicamente dissociato dal comportamento della nipote di Faber, mentre il web insorge per un presunto auricolare.

L’accusa di aver avuto degli atteggiamenti da bulla nei confronti di Mila Suarez e le continue richieste degli internauti di farla uscire dalla casa del ‘Grande Fratello’ stanno sortendo i primi effetti su Francesca De Andrè.

Il brand di abbigliamento Alviero Rodriguez ha deciso di interrompere la collaborazione con la nipote di Faber. L’azienda, infatti, temendo un danno di immagine a causa della fama non proprio positiva della testimonial, ha pubblicato sui social un post con il quale precisa di prendere le distanze dal comportamento e dalle parole della figlia d’arte.

A seguito di segnalazioni – si legge nel post – ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della Signora Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti”.

Nel frattempo la ragazza ha avuto anche uno scontro con Michael Terlizzi. Il gieffino non ha gradito la nomination della De Andrè. Al termine della discussione il ragazzo si è chiuso in confessionale ed è scoppiato a piangere.

Invece da qualche ora tiene banco sui social una domanda: Gennaro ha l’auricolare? In molti sono convinti di sì dopo aver assistito ad una scena ambigua. Mentre il bel napoletano sta chiacchierando con Francesca, si distrae e si tocca un orecchio come se avesse proprio un auricolare. Poi, rivolto alla regia, dice: “C’è un rumore, dà fastidio”. Subito dopo viene chiamato in confessionale.

Chissà…

Leggi anche: Walter Nudo dopo il malore ha pubblicato un video su Instagram.