GF16, Valentina Vignali contro Soleil Sorge: “Si è fatta tutta la serie A”

Valentina Vignali si è fatta scappare delle frasi pesanti nei confronti di Soleil Sorge. Ecco cosa ha detto.

Vignali

Secondo Cristiano Malgioglio si beccherà una bella querela. Valentina Vignali, infatti, ci è andata giù pesante negli scorsi giorni parlando dell’ex naufraga Soleil Sorge.

Da quello che lei ha lasciato vedere in televisione – ha detto in casa poco tempo fa – a me non è mai piaciuta. A me non è piaciuta dall’inizio. Io facevo dei video simpatici su Instagram quando commentavo ‘Uomini e Donne’. Quell’anno abbiamo vinto la Serie B e lei mi ha detto: ‘Sì, ma tu sei una di Serie B infatti’. Quindi com’è la cosa? Io sono una di Serie B perché ho vinto il campionato e tu ti fai tutta la Serie A? Fammi capire“.

Parole pesanti che ieri sera in diretta non ha rinnegato. Barbara D’Urso, infatti, le ha chiesto conto di quanto affermato e la bella cestista non si è tirata indietro.

Tutte cose – ha confermato durante la puntata di ieri sera – che penso e ribadisco. È altezzosa, un po’ gatta morta, provocante quando non serve. Con il fratello di Gianmarco è venuta fuori per quello che è. Non mi piace come si comporta. Si è fatta la Serie A? Mi sono arrivate voci sul fatto che la signorina si sia divertita nell’ambiente calcistico. Mettiamola così“.

A quanto pare tra le due ragazze non corre buon sangue e risale alla partecipazione di Soleil al dating show ‘Uomini e Donne’. A quei tempi la Vignali, che seguiva il programma da casa, postava instagram stories in cui criticava la Sorge che, da parte sua, l’aveva soprannominata ‘bradipona nazionale’.

Insomma, fra le due sembrerebbe non esserci un motivo reale di contesa. Chissà come andrà a finire.

Leggi anche: GF16, spunta la madre biologica di Serena Rutelli.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: