TerzoWEB.com

GF16, Valentina Vignali ha fatto piangere Francesca Cipriani

È stato un duro botta e risposta quello fra la Vignali e la Cipriani nella scorsa puntata del GF. Talmente forte da far scoppiare in lacrime la bombastica showgirl.

Valentina Vignali e Francesca Cipriani

Era inevitabile che si incontrassero per un chiarimento. Nella casa del ‘Grande Fratello’, lunedì sera in diretta Valentina Vignali ha avuto un confronto con Francesca Cipriani.

Tutta colpa di un apprezzamento infelice che la cestista aveva condiviso poco tempo fa con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia: “È una delle persone più stupide che abbia mai conosciuto” aveva detto.

E così la formosa showgirl è entrata in casa per chiedere il conto alla Vignali. Che fra le due ci sarebbe stato uno scontro è stato chiaro fin dalle prime battute. La gieffina, infatti, ha salutato la Cipriani con un poco elegante “Ciao tettò”, riferendosi chiaramente al seno prorompente della interlocutrice.

Sono raffinata più di te – le ha risposto piccata la Cipriani – specialmente nel linguaggio. Se mi sono rifatta il seno c’è un motivo: avevo una grave malformazione al seno e non devo darti spiegazioni. Non si danno giudizi senza conoscere le persone, un conto è il personaggio e un altro è la persona”.

Ma la Vignali ci è andata giù pesante: “Una persona che vuole rifarsi il seno come hai fatto tu – ha detto – per me è inconcepibile. Per me sei stupida e te lo continuo a ripetere e chi ostenta in questo modo con la chirurgia per me ha dei problemi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ennesima accesa battaglia: è il momento di un faccia a faccia tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali. #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

A questo punto è successo l’imprevedibile: la sportiva ha lasciato la stanza del confronto per raggiungere gli altri gieffini, ma la bombastica soubrette non si è arresa e ha fatto irruzione all’interno dell’abitazione urlando “Non sai nulla, stai zitta. Parli tanto degli haters e poi sei peggio di loro. Vai oltre, non ti fermare al reggiseno o ai capelli“. Poi è scoppiata a piangere.

Le lacrime della ragazza hanno fatto breccia nel cuore della Vignali che si è pentita e, avvicinandosi alla bionda, ha detto: “Sono stata molto male anch’io e lo sai e ti voglio chiedere scusa. Ti do un consiglio: meno apparenza e più sostanza“.

Pace fatta?

Leggi anche: GF16, Francesca Brambilla ha diffidato Valentina Vignali.