GF16, Valentina Vignali regala al pubblico un fuoriprogramma hot

Le telecamere l’hanno ripresa senza lingerie mentre andava a letto. L’immagine ha fatto il giro del web.

Indubbiamente è uno degli inquilini della casa del Grande Fratello che sta facendo discutere di più. Stiamo parlando di Valentina Vignali e non per i suoi trascorsi come cestista.

Oggi fa la modella e soprattutto la influencer da circa 3mila euro a post (per sua stessa ammissione). E sta mandando fuori di testa i coinquilini e gli spettatori con i suoi siparietti hot. Dopo la sexy doccia a poche ore dall’inizio ufficiale del reality, ecco che la bella Valentina ha regalato al pubblico a casa un fuoriprogramma decisamente più bollente.

La Vignali è andata a dormire senza lingerie. Niente di strano, se non fosse che le telecamere della casa più spiata d’Italia hanno ripreso le parti intime della giovane. Qualcuno che ha seguito la diretta ha avuto la prontezza di riflessi di fotografare il momento esatto in cui venivano la influencer si infilava sotto le lenzuola mettendo in bella mostra le sue grazie. Ovviamente lo scatto è finito in rete scatenando un putiferio.

Chissà se Valentina si è resa conto di ciò che ha fatto e delle conseguenze della sua ‘disattenzione’.

Forse sì, dal momento che è una influencer e le dinamiche dei social dovrebbero essere il suo pane quotidiano.

Tuttavia non ci sono dubbi sul fatto che sia uno dei protagonisti del GF16, merito anche della sua love story con il giocatore di basket Stefano Laudoni che spesso viene tirata in ballo nelle chiacchierate in casa.

Leggi anche “Valentina Vignali shock al Grande Fratello 16: “Meglio altri 10 tumori che un altro tradimento”.

Seguici anche su Google News: