TerzoWEB.com

GF16, Vladimir Luxuria dubita di Serena: ecco perché

L’ex europarlamentare non riesce a capire il non invischiarsi nelle discussioni in casa sia o no una strategia per arrivare in finale.

C’è grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello’. Stasera, infatti, Barbara D’Urso comunicherà il nome del primo finalista.

Nell’attesa, nella casa più spiata d’Italia, i ragazzi continuano il loro percorso fra discussioni, riappacificazioni, amori litigarelli e anche riflessioni su quello che li aspetterà una volta ritornati a casa. Fra gli inquilini persi in questi ragionamenti c’è indubbiamente Serena Rutelli che con da quando ha preso parte al reality è stata protagonista di alcune vicende familiari non di poco conto e che dovrà affrontare una volta uscita. Vicende su cui riflettere che spesso – a suo dire – l’avrebbero isolata dal resto del gruppo.

Una spiegazione che ultimamente non convince più gli altri ragazzi fra i quali c’è chi inizia a dubitare della genuinità della figlia della Palombelli. Fra questi vi è anche Vladimir Luxuria che in queste ore ha cercato di so dare il terreno e capire di più sul disinteresse della Rutelli circa le dinamiche della casa.

Mi sembri – ha detto l’ex europarlamentare a Serena – l’albero con le foglie che restano immobili anche quando passa una tempesta, no? Pensi che siano discussioni che non ti riguardano o pensi che intervenendo in certe discussioni ne potresti rimanere troppo coinvolta, oppure veramente non te ne f…a niente?”.

Il riferimento era alla discussione tra Francesca de Andrè e Martina: la prima ha accusato la seconda di bere in maniera eccessiva.

La Rutelli si è difesa. “Avrei dato un mio parere. Quella sera – ha risposto – ha bevuto qualcosina in più. Io non vado a vedere Martina quando beve ma quella sera l’ho notato. Non è una che sta attaccata, lo avrei detto”.

Poi ha giustificato così il suo voler rimanere in disparte. “Dopo la puntata il martedì stai sempre a pensare, e quindi stare qui affrontare queste cose da sola, anche per una sciocchezza non c’è qualcuno. C’è stato un momento in cui ho detto ‘Voglio stare da sola’ perché penso tanto e rifletto tantissimo. E spero che i miei siano soddisfatti del percorso che sto facendo”.

Leggi anche: GF16, Vladimir Luxuria si racconta: “I miei non l’hanno presa bene”.