GF16, Vladimir Luxuria entra in casa e bacchetta tutti

A sorpresa è entrata in casa come ospite e rimarrà nel reality per qualche tempo. Al suo ingresso ne ha avute per tutti.

Potrebbe portare un po’ di bon ton nella casa del ‘Grande Fratello’, i presupposti ci sono davvero tutti. Vladimir Luxuria ieri sera ha fatto il suo ingresso a sorpresa nell’abitazione di Cinecittà e fin dai primi minuti ha distribuito pillole di saggezza che – si spera – i concorrenti del reality facciano proprie.

A volte – ha esordito entrando in casa mentre i gieffini erano freezzati e rivolgendosi evidentemente a Michael Terlizzi – quando pensate di aver perso qualcuno, in realtà ci avete guadagnato. In passato ho pensato di essere un difetto della natura, ci ho dovuto lavorare molto sopra per essere felice di quello che sono e capire che quelli che pensiamo siano difetti in realtà sono punti di forza”.

Poi è arrivato un consiglio per tutti: “Mi rivolgo a tutti, usare un difetto fisico per insultarlo non è bello” ha detto con un chiaro riferimento agli insulti rivolti a Terlizzi da alcuni concorrenti che non hanno avuto nemmeno il coraggio di dirglieli in faccia.

Alla fine l’opinionista ed ex parlamentare ha avuto anche delle parole di conforto per Francesca De Andrè.

Francesca – le ha detto – devi imparare a non trasformare il dolore che hai vissuto in rabbia verso gli altri perchè non ti fa stare bene. Cerchiamo di trasformarlo in sensibilità”.

Insomma, la Vladi (che resterà nella casa come ospite per un po’ di tempo) ha subito messo in chiaro che i ragazzi non stanno facendo una bella figura davanti all’Italia e che stanno mandando messaggi sbagliati e pericolosi soprattutto per i giovani. Chissà se il messaggio è stato recepito.

Leggi anche: Eliana Michelazzo shock: “Ho mentito su Marco Caltagirone”.