Grande Fratello VIP, Belen a Malgioglio:”Pretende rispetto ma non fa altrettanto”

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non ama Cristiano Malgioglio. Lo ha detto chiaro e tondo in un’intervista a ‘Casa Signorini’, nuovo programma web su 361magazine.it.

E che la bella argentina non le mandi certo a dire, si sa da un pezzo.

Cristiano Malgioglio? Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l’avrei ucciso”, ha affermato senza girarci troppo intorno.

Cristiano MalgioglioChissà come Malgioglio, concorrente del Grande Fratello Vip insieme ai due fratelli di Belen, Cecilia e Geremias, prenderà queste parole, dirette e dure.

Parlando del reality di Canale 5 la showgirl argentina ha invece mostrato apprezzamento per Simona Izzo.

“Mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione”.

Su Jeremias ha detto invece: “È sempre stato molto sensibile, probabilmente per la sua storia, pensa che io a 16 anni ho deciso di lavorare e di andare via perché gli stipendi in casa non bastavano”.

Quanto alla chiacchierata doccia hot di Cecilia, ripresa dalle telecamere e denunciata dal Moige, il suo commento è stato: “È la nuova farfallina? Allora ci diamo il cambio”.

Non resta dunque che aspettare la prossima diretta e vedere se Malgioglio scoprirà il commento su di lui. Si prevedono fuochi e fiamme.

Fonte Cover Media