GF VIP, Marco Predolin rientrerà nella Casa? La richiesta

“Voglio rientrare al Grande Fratello Vip.

È un Marco Predolin amareggiato quello che parla per la prima volta dopo la squalifica subita nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda ieri pomeriggio, il conduttore si sfoga e decide di raccontare la sua versione dei fatti a proposito della bestemmia che gli è scappata in diretta.

Desidera una settimana premio nella casa.

È questo quello che chiede Marco Predolin, del tutto incurante della polemica montata nelle ultime settimane sul web. “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria”, spiega Predolin giustificando le sue parole. “Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”, azzarda lasciandosi andare a dichiarazioni che sono destinate a scatenare ulteriori discussioni.

La quarta puntata del GF VIP è stata emotivamente importante per Ilary Blasi, gli spettatori ma soprattutto per gli stessi concorrenti del reality che hanno dovuto affrontare l’espulsione di Marco Predolin, squalificato per bestemmia.

L’ex conduttore de Il gioco delle coppie, sbigottito e incredulo per la scelta presa dalla produzione, si è dapprima difeso dalle accuse di omofobia che circolavano già da diversi giorni, poi è stato chiamato in confessionale dove è stata ufficializzata la decisione del GF VIP.