GFVIP4: Serena Enardu: “Esistono ancora dei punti in sospeso con Pago”

Serena Enardu interviene al GFVIP e parla della rottura con Pago. Ecco cosa ha detto

Enardu incontra Pago GFVIP

Conosciamo benissimo la storia d’amore tra Pago e Serena Enardu, durata sette lunghi anni, ma conclutasi ufficialmente dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. La coppia non è riuscita a superare i problemi subentrati nel corso del reality, così che la Enardu ha deciso di separarsi dal suo bel cantante, scegliendo in primo luogo la sua serenità.

Pago però ha avuto il coraggio di ammettere che nutre ancora forti sentimenti nei confronti della ex…sentimenti che proverà a soffocare tra le mura del Grande Fratello Vip. Come ammesso da lui stesso, ha accettato questa opportunità: “per riprendermi dopo l’esperienza a Temptation Island Vip e perché ho bisogno di soldi”

Proseguendo l’intervista al settimanale Chi con le seguenti parole: “Potrei innamorarmi fuori come dentro la Casa, può succedere di tutto, sono single. Anche se dire che ho il cuore libero è un’altra cosa” e ancora “Credo che la mia vita sia segnata da una frase del mio amico Franco Califano: ‘Non escludo il ritorno’”.

Sicuramente queste dichiarazioni fanno immaginare che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma, infatti…Serena è comparsa nella prima puntata del GFVIP regalandoci un colpo di scena:

Intervistata da Alfonso Signorini, ha dichiarato:

Esistono ancora dei punti in sospeso con Pago…la nostra storia è finita lì…ci siamo incontrati dopo Temptation Island ma i confronti che abbiamo avuto non sono stati utili…ammetto di aver sbagliato perché sono molto presuntuosa

Serena Enardu GFVIP

La Enardu era veramente emozionatissima. Alla vista del suo ex compagno, le lacrime hanno segnato il volto della bella Serena. Pago è entrato nella casa, ancora ignaro della presenza della Enardu negli studi del GFVIP. Subito dopo è stato invitato nella stanza super LED, dove ha ripercorso le scene salienti della loro storia a Temptation Island.

Pago e Serena Enardu GFVIP4
Pago entra nella casa del Grande Fratello VIP mentre Serena Enardu è in studio con Alfonso Signorini

Il cantante ha ammesso che rivedendo quelle immagini non ha provato lo stesso dolore che ha sentito in quei giorni ormai lontani, sintomo che il dolore per la fine del rapporto si è leggermente attenuato. Ha continuato dicendo:

Al tempo c’era più rabbia che dolore. Poi la rabbia è svanita ed è rimasta la delusione.
Adesso è un po’ che non ci penso. Riaccendere quell’interruttore non mi fa molto piacere.

Le telecamere si spostano su Serena Enardu che interviene dicendo:

Lui vuole ricominciare a vivere ma fino a che non si chiude veramente il capitolo tra noi, non potrà ricominciare a vivere

LEGGI ANCHE: Ivan Gonzalez: chi è, età, Grande Fratello VIP, Instagram