GF VIP, Malgioglio si confessa: “Ho una storia che dura da quasi 12 anni”

Tempo di confessioni al “Grande Fratello Vip“. Durante una chiacchierata con gli altri inquilini della casa, Cristiano Malgioglio ha parlato per la prima volta nel reality della sua vita sentimentale: da dodici anni, è fidanzato con un uomo irlandese, che vive a Dublino e con cui porta avanti un amore a distanza. Il paroliere dal bianco ciuffo ha raccontato com’è nata la loro storia, scaturita da un colpo di fulmine in un incontro fortuito al supermercato.

“Ho una storia che dura da quasi 12 anni” – ha raccontato – Però lui non è in Italia, vive a Dublino. Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello”. Cristiano ama un uomo di 35 anni – 37 in meno di lui che ne ha 72 – e ha sottolineato che non lo vedremo mai ospite in studio al GF Vip, per la sua riservatezza.

“Ho incontrato l’amore della mia vita in un supermercato, comprando degli yogurt. Ero con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato, perché loro mi stavano aspettando in taxi, e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E io pensavo: “Mamma mia, che bello sto ragazzo, sono pazzo di lui”. L’ho detto ai miei amici: ogni sera andavamo in tutti i pub per sperare di incontrarlo. Il destino vuole che lo trovo la sera prima di partire. Ci siamo messi a parlare del più e del meno. I miei amici sapevano bene l’inglese. A un certo punto dico loro: “Prendete l’aereo, io rimango qui”. Sono rimasto.