Giada Fusaro chiarisce: “Io e Giancarlo Magalli mai stati fidanzati”

La giovane ha detto come stanno le cose con il famoso conduttore televisivo.

Giada Fusaro Magalli

A dare la sua versione dei fatti ora è lei. Dopo l’annuncio di Giancarlo Magalli dalle pagine del settimanale ‘Gente’ della fine della loro storia a causa della differenza d’età, degli “stili di vita diversi” e della “ennesima videochiamata notturna”, adesso tocca a Giada Fusaro.

La 22enne, dal suo profilo instagram ha detto la sua sbugiardando il noto conduttore televisivo.
Sto subendo un nuovo attacco sui social – ha detto – per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo ‘disturbavo’ con video-chiamate”.

A quanto pare fra i due non c’è mai stata alcuna relazione di tipo sentimentale.

Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche – ha ribadito la giovane – e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione Magalli. E nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita. Aiutatemi a smentire per favore”.

Giada Fusaro

Magalli e la Fusaro si erano conosciuti durante una puntata de ‘I Fatti Vostri’ in cui la 22enne campionessa di karate raccontò la sua storia: all’età di 12 anni subì una violenza sessuale da parte del suo maestro di karate.

Da allora la coppia era stata pizzicata diverse volte in giro e il gossip era impazzato, soprattutto perché fra i due ci sono circa 50 anni di differenza.

Ma a quanto pare si trattava solo di una amicizia.

Leggi anche: Ezio Greggo e la fidanzata più grande di lui: “Cosa penso del divario d’età”.

Seguici anche su Google News: