Giallo Pamela Prati, Mara Venier: “Non posso pensare che possa prendermi in giro”

Anche la conduttrice di Domenica In è intervenuta sulle nozze (presunte) della showgirl.

Continua a tenere banco il giallo sulle nozze di Pamela Prati con il (presunto) imprenditore edile Marco (Mark) Caltagirone dopo che Dagosipia ha pubblicato la notizia secondo cui la showgirl si sarebbe “inventata tutto” e il fidanzato sarebbe stato creato “a fini pubblicitari” dalla “Aicos Management“, di cui la Prati è presidente.

La tecnica – ha spiegato il giornale il cui papà è Roberto D’Agostinocreare profili falsi per gonfiare le interazioni di politici e personaggi dello spettacolo, è diffusissima è certo questo lo scandalo. Il problema è nato quando questo baraccone ha iniziato a muoversi dietro all’amore mediatico tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, spacciato a tv, giornali e agenzie per ottenere lauti cachet“.

Sul caso è intervenuta anche Mara Venier che, nella puntata di domenica 14 aprile, ha affermato: “Io difendo Pamela. Non posso pensare che possa prendere in giro un’amica come me e soprattutto il pubblico“.

La Venier ha poi aggiunto: “Pamela, aspetto il tuo invito a mano, come promesso. L’abito e il cappello l’ho già comprato!“.

Selvaggia Lucarelli, ospite in studio, ha però replicato così: “Aspetta e spera“, credendo nella “manovra di marketing”.

Pamela-Prati

La diretta interessata, però, pochi giorni fa, in un video mandato in onda a Live non è la D’Urso ha detto: “Se una persona non vuole comparire, non deve comparire. Abbiamo fatto la promessa di matrimonio all’estero, ecco perché non risulta. Lui mi ha detto da subito che non voleva comparire, ma lo vedrete il giorno del nostro matrimonio. Avere una famiglia è bellissimo, è quello che ho sempre desiderato da bambina. La nostra storia è vera. E se non ci credete è un vostro problema, non nostro”.

Staremo a vedere…

Leggi anche: divorziare a 50 anni? Una nuova vita o una vecchiaia in solitudine?

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: