Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, ci risiamo: nuovo attacco

Nuove offese a distanza tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli.

La prima, impegnata nell’edizione attuale di Pechino Express, durante la prima puntata, andata in onda giovedì scorso (20 settembre), ha detto: “Ammazza come pesano ‘ste casse manco ci fosse dentro Magalli“.

Al diretto interessato, però, la battuta non è piaciuta. Un utente su Facebook ha scritto: “Adriana Volpe è fantastica, fa troppo ridere” e Magalli ha risposo così: “E non lo sa“.

Inoltre, il conduttore, 71 anni, sul proprio profilo Facebook ha scritto: “Purtroppo per qualcuno, l’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa“, usando come sfondo degli escrementi che galleggiano.

Il post:

Una commentatrice di quest’ultimo post ha scritto: “Dai, era una battuta”, ha fatto notare una donna. Ma Magalli ha reagito così: “Ah, mettere uno, pure anzianotto, in una cassa ti sembra di buon gusto? Mi sono procurato un eritema scrotale…“.

La tensione tra i due è esplosa nel marzo 2017 dopo un battibecco avuto in diretta TV e, poi, degenerata sui social network:

Nel giugno scorso, inoltre, i due sono tornati a punzecchiarsi sulle pagine del settimanale Solo.

La Volpe tra l’altro è ricorsa alle vie legali per la frase scritta su Facebook in cui Magalli ha affermato: “Le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa Adriana Volpe a lavorare da 20 anni“.