Giancarlo Magalli: le parole scioccanti su Heather Parisi

Intervistato dalla Fialdini, il conduttore ha raccontato un aneddoto legato a un’esperienza di conduzione con la ballerina americana.

Giancarlo Magalli è stato tra gli ospiti di Francesca Fialdini nello studio di Da Noi… A Ruota Libera, programma domenicale che ha visto numerosi Vip parlare a cuore aperto della loro vita personale e professionale.

Il conduttore de I Fatti Vostri ha svelato alcuni dettagli relativi alla sua carriera, soffermandosi in particolare sul rapporto con Heather Parisi e rilasciando delle dichiarazioni scioccanti sul periodo di lavoro con la ballerina americana.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli: “Non mi ha neanche fatto le condoglianze”

 

Il calcio in diretta

Giancarlo Magalli ha alle spalle una lunga carriera, nel corso della quale ha lavorato con tante donne dello spettacolo. Tra queste è possibile citare Adriana Volpe, con la quale i rapporti sono tesi da tempo e non sembrano destinati a migliorare, ma anche Heather Parisi.

Durante la conduzione di un programma con la ballerina rivale di Lorella Cuccarini – oggi residente a Hong Kong  con i figli e il marito – Magalli si è lasciato andare a un gesto a dir poco discutibile. “Sì, le ho tirato un calcio nel sedere.

“Mi si metteva davanti mentre parlavo. Alla terza volta, le ho dato un calcio”: queste le parole del conduttore 73enne, che ha fatto questo gesto in diretta durante una puntata della trasmissione Ciao Weekend. Magalli ha altresì affermato che la Parisi non ha un carattere facile e che con lei si litigava spesso. Nonostante questo, i due artisti sono a quanto pare riusciti a mantenere un buon rapporto.

I desideri per il futuro

Nel corso dell’intervista a Francesca Fialdini, Giancarlo Magalli ha fatto anche una rivelazione importante sul futuro. Il conduttore ha infatti affermato di essere intenzionato a lasciare la tv entro i prossimi 3/4 anni per godersi la pensione e la sua famiglia (il conduttore ha due figlie, Manuela e Michela, nate dai suoi due matrimoni oggi finiti).

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli: “Voglio fare pace con Adriana Volpe”