Giancarlo Magalli e Stefania Orlando hanno lavorato insieme ai Fatti Vostri in una stagione televisiva.
Oggi, la conduttrice romana, 52 anni da compiere il prossimo 23 dicembre, è soprattutto protagonista di televendite, anche insieme ad Alessandro Greco, altro personaggio televisivo che si sta prestando al genere pubblicitario.
Magalli, intervistato da Gay.it, a proposito della collega, ha detto: “Stefania Orlando, con la quale ho fatto una sola stagione de I Fatti Vostri, mi ha lasciato un bel ricordo e mi dispiace davvero tanto vederla solo nelle televendite“.
Magalli, 71 anni, ha anche detto che “Non c’è nulla di male a farle, ci mancherebbe, ma lei è davvero molto brava e meriterebbe sicuramente qualcosa in più“.
Un atteggiamento diametralmente opposto a quello nei confronti di un’altra co-conduttrice dei Fatti Vostri, Adriana Volpe, con cui Magalli ha litigato sia in televisione che sui social media.
Tra l’altro, l’ultima ‘battaglia’ tra i due è avvenuta pochi giorni fa con nuove offese a distanza.
La prima, durante una tappa di Pechino Express, ha detto: “Ammazza come pesano ‘ste casse manco ci fosse dentro Magalli“. E il conduttore ha replicato così sul suo profilo Facebook: “Purtroppo per qualcuno, l’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa“, usando come sfondo degli escrementi che galleggiano.