Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe: “Ha problemi con le altre donne”

Il conduttore de I Fatti Vostri ha citato l’ex collega in un’intervista a Nuovo Tv.

  • Giancarlo Magalli ha parlato di Adriana Volpe in un’intervista a Nuovo Tv.
  • Il conduttore de I Fatti Vostri ha chiamato in causa il rapporto tra la ex collega e Stefania Orlando.
  • Magalli ha sottolineato che l’amicizia tra la Volpe e la Orlando è nata di recente.

Lo scontro a distanza tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non accenna a placarsi. Di recente, il conduttore de I Fatti Vostri è tornato a parlare della ex collega in occasione di un’intervista a Nuovo Tv.

Magalli: le rivelazioni sul rapporto tra la Volpe e Stefania Orlando

Nel corso della sopra citata intervista, Giancarlo Magalli ha parlato del rapporto tra colei che è stata sua compagna di viaggio sul piccolo schermo per tanti anni e una delle inquiline dell’attuale edizione del GF Vip, ossia Stefania Orlando.

Per quello che so, e so di sapere la verità, Stefania Orlando non l’ha molto sopportata e non erano amiche, l’amicizia deve essere nata di recente. Forse una buona parola per il Grande Fratello Vip ce l’ha messa proprio Adriana.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli durante un momento della prima puntata del programma RAI “I fatti vostri”, nella sede RAI di via Teulada a Roma, oggi 19 settembre 2011. ANSA / CLAUDIO PERI

LEGGI ANCHE: Chi è Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando

Queste alcune delle parole di Magalli – al centro dell’attenzione in queste settimane anche per la condivisione di alcuni ricordi legati al passato scolastico con il premier incaricato Mario Draghi – che, sempre nell’intervista a Nuovo Tv, ha detto la sua su come la Volpe si rapporta alle colleghe conduttrici.

Non conosco i motivi precisi ma in genere Adriana ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione. Lo ha fatto più di una volta. Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in famiglia.

Non resta che attendere per vedere come e se Adriana Volpe, perfetta padrona di casa del programma Ogni Mattina su TV8, reagirà alle parole dell’ex collega.

LEGGI ANCHE: GF Vip, la confessione di Stefania Orlando: “Non ho voluto figli”