Gianfranco Onestini al Grande Fratello spagnolo: “Ecco perché non ha funzionato con Ivana”

L’ex gieffino ha raccontato ai coinquilini del reality spagnolo il motivo per cui con Ivana Icardi non è scoccata la scintilla.

Gianmarco Onestini ci riprova. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di tentare la fortuna (e il successo) anche nella penisola iberica. In questi giorni, infatti, sta partecipando come concorrente del ‘Grande Fratello’ spagnolo. E a poche ore dal suo ingresso ha già regalato ai telespettatori spagnoli (ma soprattutto ai follwers italiani) una rivelazione shock (in realtà, al limite del trash).

Durante una chiacchierata con alcuni coinquilini, il ragazzo ha raccontato della sua esperienza nella versione nostrana del reality e ovviamente non ha potuto evitare di parlare di Ivana Icardi. Come ricorderete i due, ad un certo punto del loro percorso a Cinecittà, si erano avvicinati pericolosamente nonostante la ragazza avesse fuori un fidanzato che la aspettava (tale Luis Fabian Galesio, un calciatore). Tra i due, però, non era accaduto nulla anche perché Ivana fu eliminata dal gioco abbastanza presto.

Quando poi la bionda sorella di Mauro Icardi, tornata alla vita di tutti i giorni ha deciso di lasciare il fidanzato e di rientrare in casa per un confronto con Onestini, quest’ultimo aveva negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale rifilando di fatto un due di picche alla ragazza che se ne era tornata a casa con un pugno di mosche.

Bene, oggi finalmente si scopra la verità circa i sentimenti di Gianmarco nei confronti della Icardi. A riferire la sua dichiarazione shock in merito, è stata l’influencer Deianira Marzano attraverso una instagram story.

Un’altra verità – ha raccontato – l’abbiamo saputa da Gianmarco Onestini che si trova al Gf spagnolo. Questa cosa spopola su Twitter. Lui ha confessato che realmente si era innamorato di Ivana, ma che poi di notte aveva fatto un sogno. Aveva sognato un cavallo con la faccia del fratello Luca che gli diceva di non stare con Ivana. Questo cavallo diceva che quello che lei aveva fatto al fidanzato poi avrebbe potuto farlo anche a lui. Lui in effetti confessa che Ivana gli piaceva molto. Quindi questa qui si è beccata un due di picche, ma in realtà non sarebbe stato un palo. Ma come mai tu Gianmarco Onestini queste perle di trash di tuo fratello con la capa di cavallo non ce le hai regalate al nostro Gf?”.

Ci sarà da credergli?