Gianluca Vacchi, la figlia Blu Jerusalema operata a soli 5 mesi

La piccola era affetta da palatoschisi congenita.

  • Gianluca Vacchi ha condiviso su Instagram un dettaglio del suo privato.
  • Blu Jerusalema, la figlia dell’imprenditore bolognese, è stata operata di palatoschisi.
  • La piccola ha solo cinque mesi.

Gianluca Vacchi ha dato il via, cinque mesi fa, a un nuovo emozionante capitolo della sua vita: la paternità. L’imprenditore bolognese è infatti padre di Blu Jerusalema, la bimba nata dalla relazione con Sharon Fonseca.

Attivissimo su Instagram, Vacchi ha recentemente condiviso con i follower un dettaglio delicato del suo privato.

Gianluca Vacchi, l’operazione della figlia

Con una foto che lo ritrae con in braccio la sua bimba da poco operata, Gianluca Vacchi ha reso noto il fatto che la piccola Blu Jerusalema è stata sottoposta a un intervento per la correzione della palatoschisi, una malformazione che coinvolge la zona del naso e della bocca.

LEGGI ANCHE: Gianluca Vacchi papà: è nata la figlia Blu Jerusalema

Lunedi , il nostro piccolo angelo Blu,è stata operata per correggere la palatoschisi congenita . Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante. Lei, con la sua dolcezza e la sua forza , ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata . Sono orgoglioso di essere suo padre e non laverò mai la maglia col suo sangue delle prime ore post operatorie nelle quali le mie braccia erano la sua unica certezza.

Queste alcune delle dolcissime parole che l’imprenditore e influencer ha dedicato alla sua piccola in un post che è stato commentato da tantissime persone. Volti noti – p.e. Filippo Magnini ed Elena Santarelli – hanno espresso la loro vicinanza a Gianluca Vacchi e alla compagna, augurando pronta guarigione alla piccola.

LEGGI ANCHE: Chi è Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi?