Gianna Nannini, paura al mare: scontro con una medusa viola

La rockstar nasconde il viso e annuncia settimane di cure per riprendersi dalla puntura.

Gianna Nannini
Gianna Nannini

Vacanze con intoppo per Gianna Nannini. La rockstar ha, infatti, avuto un incontro ravvicinato con una medusa che pare le abbia procurato non pochi problemi. A raccontarlo ai suoi fan è stata la stessa cantante che su instagram ha pubblicato una foto in cui la si vede con il viso coperto da un cappello.

Nuotando in mare ‘controcorrente’ – ha scritto sotto lo scatto – mi sono scontrata con una medusa viola, l’impatto è stato violento e la puntura bestiale, in faccia… La parte sinistra del volto, specialmente la fronte, è un po’ ‘horror’ e l’occhio, anche se non è stato toccato, semichiuso. Ci vorrà qualche settimana di cure, per questo oggi vi condivido questa foto in cui copro #MyFace… Ci risentiamo tra qualche giorno, lunedì devo dirvi qualcosa di molto importante…”.

Gianna Nannini

Tantissimi i commenti dei followers che le hanno augurato una pronta guarigione e che, ovviamente, aspettano con ansia lunedì prossimo per scoprire quale sarà la novità importante che l’artista comunicherà loro.

La Nannini da un po’ di tempo vive in Inghilterra. La scelta di lasciare l’Italia, come raccontò in una intervista per il ‘Corriere’ fu fatta per tutelare la figlia Penelope.

Ho scelto di vivere in Inghilterra – dichiarò – perché così mia figlia cresce senza preconcetti. Ho pensato di darle garanzie e rispetto. Allora da noi non c’erano nemmeno le unioni civili, figuriamoci la stepchild adoption. Non ci sono leggi in Italia che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma”.

Leggi anche: Francesco Totti in fila per l’insalata di riso, la foto diventa virale.