Gianni Morandi, incidente sul set de ‘L’Isola di Pietro’

Il video dell’incidente è stato pubblicato dallo stesso Morandi ed è diventato subito virale.

Sta per tornare. Dopo il successo delle passate stagioni, a breve in tv tornerà ‘L’isola di Pietro’. Anche in questa stagione numero tre il protagonista sarà Gianni Morandi che continuerà a vestire i panni del pediatra Pietro Sereni. Accanto a lui ancora una volta il fedele amico a quattro zampe Mirto.

Il cantante in questi giorni è impegnato nelle riprese della nuova serie e con la troupe si trova sull’Isola di San Pietro a sud della Sardegna. E sul suo profilo instagram sta condividendo con i suoi followers alcuni momenti sia lavorativi che privati del suo soggiorno sull’isola. E su instagram è finito anche il video che immortala un incidente durante le riprese che ha fatto preoccupare non poco i fan.

Nella clip in questione si vede Morandi in tuta mentre corre lungo una strada sterrata seguito dal fido Mirto. Dopo pochi istanti il cantante inciampa, perde l’equilibrio e cade a terra mentre Mirto gli si avvicina come a volersi accertare che sia tutto ok. Fortunatamente l’artista si rialza immediatamente facendo così capire che non si è fatto male. Infatti la didascalia del video recita “incolume”. Tanti i commenti dei followers preoccupati.

View this post on Instagram

Incolume! #lisoladipietro @lisoladipietro #mirto

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

Sta, dunque, per tornare in tv la terza stagione della fortunatissima serie. Il protagonista è Pietro, un pediatra che suo malgrado si ritrova coinvolto in alcune indagini. Anche nelle nuove sei puntate che vedremo in autunno il protagonista dovrà risolvere un caso. Nel cast, inoltre, ci saranno tre nuove entrate (vedi sotto) e sono riconfermati Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego), mentre non rivedremo Michele Rosiello, il vicequestore Ferras.

Leggi anche: Ilary Blasi insultata su Instagram e Francesco Totti reagisce così.