Gigi D’Alessio chiarisce: “Stare distanti fa bene all’amore”

Dopo Al Bano e la Lecciso, tocca ad un’altra coppia vip mettere i punti sulle i in televisione.

Stiamo parlando di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Anche loro sono stati chiacchieratissimi e la crisi del loro rapporto ha tenuto banco sui media per mesi.

Probabilmente lo spostamento dell’attenzione mediatica sulla coppia pugliese ha giovato ai due cantanti partenopei. Da quello che ha dichiarato D’Alessio nel salotto di ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin, le nubi sembrerebbero passate.

I giornali – ha detto – scrivono un mucchio di menzogne. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla”.

Il cantante si riferiva alle numerose love story che negli ultimi mesi sono state attribuite alla compagna: dall’ex bomber Christian Vieri all’amico Vincenzo Valente, dal suo discografico a Jacopo l’agente fino a Giovanni Caccamo.

Ma a quanto pare la loro è stata solo una pausa di riflessione.
Sono le crisi – ha spiegato – che possono succedere a tutti. Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”.

Quindi Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo starebbero per tornare insieme? Dall’intervista non è emersa nessuna conferma o smentita. Ma una cosa è stata molto chiara al pubblico: la voglia di una nuova paternità.

Alla domanda ‘faresti altri figli?”, l’artista ha risposto “anche tre o quattro, se mi fai tornare a casa li faccio subito“.

https://www.instagram.com/p/BenXjVeAqjn/?hl=it&taken-by=annatatangeloofficial