Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme?

Era il 23 luglio quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ufficializzato la crisi tra i due, dopo 12 anni di vita insieme.

Da allora su di loro si è concentrata l’attenzione di giornali e fan e si sono scritte molte cose, come il possibile flirt – poi smentito – tra la cantante di Sora e l’ex campione di calcio, Bobo Vieri, nonché con il suo manager, Jacopo.

Nel gennaio scorso, a distanza di 6 mesi da quel comunicato, Gigi D’Alessio, in una puntata di Verissimo, aveva svelato che la crisi fosse superata.

La prova di ciò potrebbe essere la foto pubblicata dal settimanale Oggi in cui si vedono i due cantanti insieme, nella stessa auto, e finanche sorridenti.

Stando a quanto si è appresso, “Gigi e Anna sono stati beccati durante una serata insieme, in compagnia di amici. Poi sono usciti separatamente per tentare di depistare i paparazzi…e poi rieccoli insieme, nella stessa auto, e pure sorridenti”. Così si legge sul Corriere Adriatico.

Secondo alcune indiscrezione, la coppia sarebbe tornata a casa insieme, nella villa dell’Olgiata che Anna aveva lasciato qualche mese fa.