Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme a cena: crisi superata?

E finalmente sono tornati insieme. Se non altro per festeggiare un compleanno. Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo sono stati pizzicati insieme dal settimanale ‘Chi’ in occasione del b-day del cantante napoletano.

Lo scorso 24 febbraio D’Alessio ha spento 51 candeline e a quanto pare ha tagliato il traguardo in famiglia, ovvero con la compagna e il figlio Andrea. La famigliola riunita ha festeggiato con una cena a Roma in un ristorante a Palazzo Fendi.

Al termine della cena, sempre secondo quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini, la coppia si è diretta nella propria villa dell’Olgiata. Il giorno dopo a loro si è unito Claudio, il figlio di Gigi, insieme alla sua compagna.

Insomma, sembrerebbe proprio che la crisi sia passata, anche se nessuno dei due ha confermato o smentito. Infatti la Tatangelo continua a pubblicare le foto che la ritraggono in atteggiamenti sexy o in compagnia del figlio, mentre D’Alessio usa i social per autopromuoversi dal punto di vista musicale.

Del resto il cantante aveva già anticipato a ‘Verissimo’ che “con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”.

E pare proprio che sia così.