Gigi D’Alessio è innamorato di una fan (molto più giovane di lui)?

La giovane compagna del cantante si chiamerebbe Denise e avrebbe 28 anni.

Gigi D'Alessio
  • Gigi D’Alessio avrebbe ritrovato l’amore dopo l’addio alla Tatangelo.
  • Al suo fianco ci sarebbe una giovane fan.
  • I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate.

Se Anna Tatangelo si professa single – lo ha dichiarato qualche settimana fa in occasione della partecipazione ad Affari Tuoi – Viva gli Sposi – il cuore del suo ex compagno storico sarebbe tornato a battere. 

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio: il nuovo amore è una giovane fan?

Gigi D’Alessio avrebbe un nuovo amore. Il cantante napoletano, che si è ormai lasciato alle spalle la storia con la collega di Sora, sua compagna per tanti anni e madre del piccolo Andrea, starebbe frequentando Denise, una fan 28enne (indi di 26 anni più giovane di lui).

LEGGI ANCHE: Belen è incinta: ora è ufficiale

Bionda e lontana dal mondo dello spettacolo, Denise avrebbe conosciuto il cantante partenopeo la scorsa estate in occasione di uno spettacolo nella splendida cornice di Capri. Secondo le indiscrezioni più accreditate, la giovane sarebbe stata vista a bordo della Lamborghini di Gigi D’Alessio mentre si dirigeva verso l’Olgiata, la prestigiosa zona residenziale dove si trova Amorilandia, la splendida villa del cantante partenopeo.

Non resta che attendere per vedere se le voci sono vere e se, dopo la fine della lunga storia con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha ritrovato effettivamente l’amore.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Orietta Berti: “Vi spiego perché ho deciso di partecipare al Festival”