Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez si sposeranno presto

Dopo 7 anni d’amore e due figli il conduttore sposerà la sciatrice professionista.

Giorgio Mastrota e Floribeth.

Fiori d’arancio (bis) per Giorgio Mastrota. Il conduttore 54enne, conosciuto come il re delle televendite, sposerà la compagna Floribeth Gutierrez dopo sette anni d’amore e due figli Matilde e Leonardo.

«Sarà un matrimonio montanaro – ha annunciato Giorgio – Ci trasferiremo da Milano a Bormio. Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, abbiamo deciso di andare a vivere in montagna».

E non sembra essere un caso, visto che la sposa è una scialpinista professionista ed atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Il secondogenito della coppia è nato quasi due anni fa.

Per Mastrota si tratta di seconde nozze, dopo quelle contratte con Natalia Estrada, showgirl di origine spagnola e simbolo della tv degli anni Novanta: il loro matrimonio è durato sei anni, dal 1992 al 1998, ed ha visto la nascita della figlia Natalia, che proprio lo scorso giugno li ha resi nonni per la prima volta. Mastrota, inoltre, ha un quarto figlio: Federico, nato dall’amore per Carolina Borbosa, modella brasiliana.

LEGGI ANCHE: Chi è Michela Magalli, la figlia del conduttore Giancarlo e di Valeria Donati.

Floribeth è una sciatrice e alpinista professionista, che fa parte della Federazione Italiana Sport Invernali. Ad unirla a Giorgio Mastrota è stata proprio la passione per la montagna. La coppia infatti a breve, come accennato poco su, si trasferirà a Bormio con tutta la famiglia, per iniziare una nuova vita lontano dal caos della città. Ad annunciarlo in una puntata di Detto Fatto con Bianca Guaccero è stato proprio il conduttore, che ha svelato anche il desiderio di sposare la compagna.

LEGGI ANCHE: Povia dalla Balivo: “Quando feci un incidente e morì un mio amico”.

Il conduttore e Floribeth hanno un ottimo rapporto con tutti i figli e insieme formano una famiglia allargata molto affiatata.

La primogenita di Mastrota è una campionessa di sci alpinismo e di recente si è trasferita a Chamonix, dopo l’arrivo del suo primo figlio, nato pochi mesi dopo il piccolo Leonardo.

«Questo è il momento più bello della mia vita – ha confessato Giorgio parlando delle nozze con la compagna – Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato».

LEGGI ANCHE: 5 segni sulle gambe che non vanno trascurati.