Giorgio Mastrota e Natalia Estrada diventano nonni

Cicogna in arrivo in casa Matrota-Estrada. No, il re delle televendite e la ex soubrette spagnola non sono tornati insieme. Diventeranno nonni.

Ironia della sorte, Giorgio Mastrota si ritroverà un nipotino fra le braccia a pochi mesi di distanza dalla nascita di Leonardo (avuto dalla attuale compagna Floribeth Gutierrez). A partorire fra quattro mesi sarà Natalia Mastrota, la figlia 22enne nata dal matrimonio con Natalia Estrada.

L’annuncio, come ormai accade oggi, è avvenuto su social. La futura mamma ha postato su instagram una foto che immortala il pancino di cinque mesi con il commento “E fra un po’ non si vedranno più neanche i piedi“. Subito la risposta del papà: “…e fra un po’ pure nonno“.

https://www.instagram.com/p/BeGRzuTAc6t/?taken-by=nataliamastrota

Natalia jr., contrariamente ai genitori, non è un personaggio tv. Per sua stessa ammissione, non ha mai provato interesse la televisione. Ha scelto, infatti, la strada dello sci e dell’alpinismo a livello agonistico che pratica dall’età di 16 anni. Anche se a trasmetterle l’amore per la montagna è stato il papà con il quale ha iniziato a fare escursioni a 11 anni.

https://www.instagram.com/p/BQmrvMxgS-P/?taken-by=nataliamastrota