Si era fatto anche il suo nome nel cast della terza edizione del Grande Fratello VIP che avrà inizio lunedì prossimo, 24 settembre. Ma Giorgio Mastrota ha detto no.
Il re delle televendite, infatti, ha rifiutato l’invito di Ilary Blasi (e quello per partecipare alla prossima stagione dell’Isola dei Famosi) per motivi professionali: non vuole abbandonare il redditizio mondo delle pubblicità.
Inoltre, Mastrota, 54 anni, debutterà da lunedì 17 settembre su Fox in Romolo + Giuly, una serie TV in cui vestirà i panni di se stesso.
Al sito di Davide Maggio, Giorgio Mastrota ha spiegato che quello delle telepromozioni “è un lavoro come un altro. E’ una pubblicità e la pubblicità è redditizia. Io sono semplicemente un testimonial dei materassi, l’ho fatto per tanti anni e quindi è un lavoro che fa guadagnare abbastanza bene“.
Pertanto, Mastrota ha detto no ai reality: “Dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, quasi tutti. Pechino Express anche e la prima edizione quasi avevo accettato di farla con mia figlia, ma lei non aveva 18 anni ancora e c’è stato un problema. Sarebbe stato molto divertente, credo. Però ho sempre lavorato quindi non me ne volevo andare per due o tre mesi, sennò dopo mi trovavo un altro al mio posto e la cosa non mi avrebbe fatto piacere“.
Siete d’accordo con la sua scelta?