Giorgio Panariello finalmente si sposa? Ecco con chi

Panariello

Giorgio Panariello pronto a pronunciare il fatidico sì?

A quanto pare sì, secondo quanto pubblicato da Novella 2000 il 18 maggio scorso, con tanto di fotografie con la 33enne Claudia Maria Capellini, scattate durante una vacanza a Londra.

La coppia, infatti, potrebbe presto unirsi in matrimonio e sarebbe stata la modella e pierre cremonese a convincere il comico toscano, con cui ha una relazione da tre anni, visto che è stato sempre restio ai rapporti di lunga durata.

Secondo gli amici, la coppia avrebbe raggiunto un tale equilibrio da pensare persino alle nozze – si legge sul sito di Novella2000 – Dopo una storia con la ballerina Dalila Frassanito, infatti, Panariello ha ridotto il numero dei flirt, e rivisto la sua opinione sul matrimonio“.

Eppure, fino a qualche tempo fa, Panariello – 51 anni – sul matrimonio diceva questo: “A questa età, più che a una moglie o a un figlio bisogna cominciare a pensare a una badante. Sono esploso tardi, e ho pensato a me stesso. Fino a quarant’anni non avevo una lira, facevo le TV private, non sapevo cosa avrei fatto a 41. A 40 mi è capitato il mio primo programma TV, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare a qualcos’altro“.