Giorgio Tambellini scrive a Francesca De Andrè: “Ti amo ancora”

Il giovane vuole ritornare con la ex fidanzata, fresca di fine liaison con Gennaro Lillio.

Giorgio Tambellini ci (ri)prova. Il giovane è tornato alla carica con la sua ormai ex Francesca De Andrè. I due si erano lasciati durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello’ per colpa dei tradimenti di lui. Tradimenti che aveva confermato durante un faccia a faccia con la nipote di Faber proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

I due, quindi si erano lasciati, ma oggi con una lettera aperta pubblicata dal settimanale ‘Di Più’, Tambellini ha chiesto una seconda possibilità.

Nonostante i tanti errori che ho fatto – ha scritto il giovane – io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato”.

Come ben sappiamo, dopo la rottura Francesca si era buttata fra le braccia del coinquilino Gennaro Lillio. Sembravano felici e affiatati, ma di recente anche questa coppia è scoppiata. Per diversità di carattere, è la motivazione ufficiale. Secondo qualcuno perché lei non aveva dimenticato proprio l’ex.

E nella lettera Tambellini è tornato su quella liaison nata a Cinecittà incolpandola dei suoi tradimenti.

Mentre eri nella casa – ha scritto – ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato… Ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio. Più leggevo di voi e più pensavo: “Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?”. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia”.

Se son rose, (ri)fioriranno.