Cronaca Social

Giovane influencer decapitata dal fidanzato che ha poi tentato di togliersi la vita

È successo negli Usa. Il folle gesto dopo una lite avvenuta alla fine di un concerto.

Sgozzata e decapitata. È questa la terribile morte toccata in sorte a Bianca Devins, 17enne americana e influencer di Utica. Ad ucciderla è stato il fidanzato 21enne Brandon Clark che ha anche pubblicato le foto del cadavere della giovane sui social scrivendo “Mi dispiace, Bianca“. L’allarme, infatti, è scattato proprio grazie agli scatti che sono stati visti da alcuni internauti che hanno allertato la Polizia. L’omicidio sarebbe stato commesso domenica sera.

I due giovani si erano conosciuti sui social e avevano anche incontrato le rispettive famiglie. Domenica la coppia era andata ad un concerto alla fine del quale sarebbe scoppiato un violento litigio che ha portato il ragazzo a commettere l’atroce delitto e a pubblicare on line in serata le foto del corpo mutilato di Bianca.

Poco dopo Brandon, con una instagram story, ha detto ai suoi followers: “Qui si arriva all’inferno. È la redenzione, giusto?” facendo immaginare che volesse suicidarsi. E difatti ha poi chiamato il 911 ammettendo l’omicidio e annunciando la volontà di volersi togliere la vita.

Seguendo i segnali del gps della sua auto, la Polizia è riuscita a raggiungerlo in tempo, anche se gli agenti lo hanno trovato con la gola già tagliata. A pochi metri dalla macchina è stato anche trovato il corpo di Bianca. Il giovane in questo momento si trova in ospedale.

Per il riconoscimento del cadavere è stata chiamata la sorella della vittima Liv Devins che ha salutato Bianca sui social con questo messaggio: “Odio dover scrivere questo. Odio sapere che non tornerai a casa come eri solita fare. Eri la migliore sorella che chiunque avesse potuto desiderare. Grazie per esserci stata sempre per me”.

Leggi anche: Toto Cutugno shock: “Sono vivo grazie ad Albano”.