Giucas Casella ipnotizza Cecilia Capriotti. Ecco com’è andata

Tutti lo ricordiamo soprattutto per i siparietti con gli ospiti vip ipnotizzati durante le puntate di ‘Domenica In’. Per questo, dopo anni di oblio televisivo e dopo essere stato mandato via dall’isola (con il televoto), Giucas Casella ha deciso di ritornare in vista rispolverando il suo vecchio numero.

Il salotto domenicale dove dare nuovamente sfoggio delle sue doti di paragnosta, questa volta è ‘Domenica Live’. Al grido del mantra ‘guardami guardami, quando lo dirò io’, dopo Vladimir Luxuria, domenica scorsa ha fatto cadere in trance un’altra ex naufraga, Cecilia Capriotti.

L’obiettivo è sempre lo stesso: farla stendere fra due sedie e camminarci sopra. Detto, fatto.

L’esperimento è riuscito perfettamente (e non ne avevamo dubbi). Ma per mettere un po’ di pepe nel suo numero, Giucas Casella ha preso per un attimo in mano le redini del programma, ed auto-eleggendosi padrone di casa ha chiesto alla ancora ipnotizzata Cecilia se in Honduras fra lei e Amaurys è accaduto qualcosa.

Niente – ha risposto la Capriotti – tra me e lui non c’è stato niente”. Poi Giucas le ha anche chiesto cosa le sia manacato di più sull’isola. E lei: “L’amore di mia figlia, di Gianluca, di mia madre e di mia sorella”. Fugato, dunque, ogni dubbio sulla fedeltà del pallanuotista cubano.

Tuttavia, prima della fine dello spettacolo, c’è stato spazio per un altro fuori programma: Cecilia non si è svegliata al primo colpo. In questo caso, buona la seconda.