Giucas Casella, l’appello disperato: “Mara perdonami!”

Il noto illusionista, con una lettera aperta, ha chiesto scusa alla Venier. Ecco perché.

Giucas Casella non si dà pace. La sua amica storica, Mara Venier, sembrerebbe aver interrotto i rapporti con lui. E lui una spiegazione se l’è data: tutta colpa delle sue ospitate nel salotto della concorrenza. Per questo motivo il noto illusionista ha deciso di chiedere perdono alla conduttrice con una lettera aperta pubblicata sul settimanale ‘Nuovo’.

Mara, perdonami! Non mi hai mai invitato a ‘Domenica In’ – ha scritto – perché sono andato da Barbara d’Urso a ‘Domenica Live’ su Canale 5? La nostra amicizia non può finire così. Vorrei tanto rivederti”.

Circa quattro anni fa i due si erano allontanati. Secondo le indiscrezioni di ‘Dagospia’ la conduttrice aveva accusato l’amico di non essere stato presente in un momento particolarmente delicato in cui lei aveva avuto bisogno di lui (verosimilmente la morte dell’amatissima mamma Elsa). Dopo un anno, però, si erano riappacificati. Ora, invece, un nuovo momento di allontanamento. Almeno stando a quanto scritto dallo stesso Giucas Casella che, sempre dalle pagine di ‘Nuovo’ ha anche spiegato il perché del suo ‘tradimento’ dalla D’Urso.

Dovevo farlo a ogni costo – ha spiegato – è stata una scelta di cuore. Avevano invitato in trasmissione la mia ex compagna, madre di mio figlio James, che aveva lanciato pesanti accuse contro di me. E io mi sono dovuto difendere in tivù. Mara mi manca molto e spero di sentila presto. Se dovesse chiamarmi, io correrei subito da lei”.

Giucas Casella, quindi, è particolarmente legato alla conduttrice. Fu lei, infatti, a portarlo in tv e a sostenerlo.

Lei è stata quella che nel 1994 mi portò a Domenica in – ha ricordato a ‘Nuvo’ – dopo un momento di difficoltà e mi fece tornare a galla con certi esperimenti estremi, che furono premiati dagli ascolti. In quel periodo in Rai non era semplice mettere in atto certi numeri di ipnosi. lo, però, volevo farli e lei me ne dava la possibilità, appoggiandomi e sostenendomi sempre”.

Leggi anche: Barbara D’Urso su Silvio Berlusconi: “Ecco la verità sul nostro rapporto”.

Su SaluteLab: Lombalgia, cos’è, diagnosi e cause.