Giulia De Lellis a bordo della Ferrari di Iannone: “Ora faccio un danno”

La influencer e il centauro non si nascondono più, e intanto Cecilia Rodriguez spara a zero sulla coppia.

Ormai non si nascondono più. Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto e hanno iniziato a postare sui social degli scatti e delle story che li ritraggono insieme. L’ultima in ordine di tempo è stata pubblicata proprio dalla bella influencer che ha voluto prendere un po’ in giro il nuovo fidanzato.

Giulia è da sola nella macchina del fidanzato, una Ferrari, e dopo essersi lamentata per l’eccessivo caldo minaccia il campione: se non torna entro due minuti lei prende le chiavi (che il ragazzo ha lasciato in auto) e fa “un danno”.

Nel frattempo sulla loro relazione si è espressa anche Cecilia Rodriguez, ex cognata del centauro. Intervistata dal settimanale ‘Chi’, la ragazza non ha lesinato critiche nei loro confronti.

Nelle interviste – ha dichiarato – tutti dicono ‘Che belli’ o ‘Auguri e figli maschi’. Questo perché nessuno mai si espone veramente col parere più sincero o con quello che pensa. Io sono sicura che Andrea e Giulia De Lellis si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire certe frasi e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme, anche per questo motivo”.

Non si è fatta attendere la risposta della De Lellis che da Assen (Olanda), dove domenica prossima si svolgerà la prossima gara del MotoGp fa sapere a tutti i suoi follower che “Lui è cotto, mi vuole sempre con sé” e posta una IG story con la scritta ‘petty’ che significa ‘meschino/a’. Che sia riferito a Cecilia?

Leggi anche: Francesco Monte: età, carriera televisiva, fidanzate.