Giulia De Lellis chiarisce la sua posizione con Andrea Damante

Per la buona pace dei suoi followers, Giulia De Lellis ha chiarito personalmente la sua posizione con Andrea Damante: non stanno più insieme.

Il dubbio che i due fossero ritornati insieme è arrivato nel momento in cui i fans della coppia hanno iniziato a paparazzarli e a postare le foto di loro due insieme sui social. Evidentemente alla De Lellis non è andata giù questa invasione della sua privacy e così, con una lunga diretta su Instagram, ha precisato un po’ piccata alcune cose a riguardo.

“Tutto è nato insieme a voi. Quando e se dovessi mai rimettermi con Andrea ve lo dirò serenamente, ma devo dirvi tutte le volte che lo incontro per questioni lavorative? Devo dirvi tutte le volte che lo incontro perché come tutti fidanzati dopo che si lasciano ci sono momenti in cui si ricontrano, si litiga, i momenti di debolezza, la mancanza? Non credo, ma poi che ve ne frega a voi? Vi ricordo che noi non sapete neanche i motivi che ci hanno spinto a lasciarci. Voi sapete solo certe cose perché sono convinta che i panni sporchi si lavino in casa propria. Quindi smettetela di dirmi cosa fare perché io farò tutto ciò che mi rende felice. Con Andrea è una situazione particolare, quando e se gli darò un ruolo specifico nella mia vita ve lo farò sapere. Ad oggi rimanere una delle persone più importanti della mia vita perché se tre mesi fa era l’uomo che volevo sposare, oggi non posso aver cambiato idea”.

Poi è intervenuta anche sul suo rapporto con Ignazio Moser.

Ignazio – ha rivelato – si è comportato male nei miei riguardi e non ve lo dirò mai perché, per una questione di rispetto nei suoi confronti e io sono una bella persona. Per questo ho deciso di escluderlo dalla mia vita“.

Amen.

https://www.instagram.com/p/BkQBtvtho6v/?taken-by=giuliadelellis103