Il flirt era nell’aria già da un po’. Tutta colpa di alcuni scatti pubblicati in anteprima su instagram dal giornalista Gabriele Parpiglia. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Iannone.
Proprio così, il campione e l’influencer stanno insieme. Archiviate rispettivamente la storia con Belen Rodriguez e quella con Irama, i due sembrano aver ritrovato un po’ di tranquillità insieme. A raccontare la loro storia p il settimanale ‘Chi’ che li ha paparazzati insieme. Ecco cosa si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.
“Una storia nata per volontà di Iannone, che ha fatto ben più di un primo passo. Un ruolo fondamentale lo ha avuto Peppino (Giuseppe De Lellis, ndr) fratello di Giulia, da sempre appassionato di moto. Giulia, per fare un regalo al suo amato fratello, accetta l’invito di Andrea Iannone e si presenta al Mugello nel box del pilota. Il giorno dopo la De Lellis è sul set di una serie tv web per Witty Tv. Iannone, pur di godersi qualche ora con Giulia, prende la macchina e via insieme con lei. Quando Giulia stacca dal set, vola su un aereo: destinazione casa di Iannone a Lugano. Poi via nella lussuosa villa di lui, dove lei posta un calice di vino fotografato verso il cielo, lui si mostra mentre fa ginnastica a petto nudo. Andrea e Giulia trascorrono la prima notte insieme. Il giorno dopo il nostro fotografo li sorprende ancora in giro, Iannone e la De Lellis lo vedono. Andrea scatta una foto al reporter con il suo telefono e poi chiama la polizia. La coppia sparisce in macchina”.
Tuttavia l’influencer, dal palco di una discoteca milanese dove era ospite, ha così risposto alla domanda diretta di un fan: “Andrea Iannone? No, non siamo fidanzati. Ve lo giuro, non sono ancora fidanzata”.
Non ancora.
Leggi anche: Pamela Prati confessa a Verissimo: “Mark non esiste”.