Giulia De Lellis shock. L’annuncio su Instagram

Le ‘bimbe’ sono disperate: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. L’annuncio è ufficiale ed è arrivato dai diretti interessati attraverso (neanche a dirlo) le instagram stories.

Senza giri di parole – ha detto la De Lellis – io e Andrea non siamo più fidanzati, la mia storia è stata un’esperienza incredibile, avendo sempre condiviso tutto con voi mi sembrava giusto aggiornavi di questa situazione. Non vi elenco tutti i motivi perchè non mi pare il caso. I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in casa e molti di voi lo avevano già capito. Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni. Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi“.

E lui ha risposto così sempre su instagram.

Ci siamo lasciati per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che non funzionavano. Vi chiedo di rispettate questo momento, di non gettare fango gratis come se nulla fosse, di non inventare str*****e perché la cattiveria non serve a niente e non aiuta in questi casi. Vi auguro una buona giornata, la mia è di m****”.

Un fulmine a ciel sereno per i followers della coppia che, invece, stavano aspettando i fiori d’arancio. Solo un paio di settimane fa, infatti, la De Lellis aveva scritto di essere in attesa della fatidica proposta. Ma evidentemente così non è stato.

E nel frattempo si sono scatenati gli haters che sul profilo instagram di Damante hanno scritto insulti e insinuato che la rottura fra i due sia tutta colpa dei (presunti) tradimenti di lui.

https://www.instagram.com/p/BhtaiRNjNGH/?taken-by=andreadamante