Giulia Salemi: Chi è il Nuovo Fidanzato della ex di Francesco Monte

L’ex di Francesco Monte è stata paparazzata in Francia con un nuovo accompagnatore

Giulia-Salemi

Giulia Salemi ha un nuovo amore. Dopo la rottura con Francesco Monte, l’influencer di origine iraniana sembra aver ritrovato la felicità sentimentale. A lanciare l’indiscrezione in merito ci ha pensato il settimanale Spy.

A rendere i rumors particolarmente ferventi ci ha pensato il Capodanno della ventisettenne, trascorso in Francia in compagnia di un uomo misterioso. Da allora si continua a parlare di una sua possibile storia d’amore. Questa svolta arriverebbe a pochi mesi dalla rottura con Francesco Monte. I due, dopo una storia iniziata tra le mura della casa più spiata d’Italia, si sono lasciati. A prendere la decisione sarebbe stato Monte, che ha annunciato la fine della storia, osteggiata dalla madre di lei, tramite un post di Instagram.

Giulia-Salemi

Il misterioso uomo di Giulia Salemi

Come poco fa specificato, Giulia Salemi ha trascorso la pausa natalizia in Francia, per la precisione a Courchewel. La bellissima italo-iraniana, che in passato è stata legata al cantante Marracash, ha passato le vacanze in compagnia di alcuni amici e, come già detto, di un uomo misterioso che ha fatto parlare subito i media e i numerosi fan della ex inquilina della casa più spiata d’Italia.

I due sono stati anche paparazzati in teneri atteggiamenti. A quanto pare, il nuovo amore di Giulia Salemi non sarebbe un volto legato al mondo dello spettacolo. Nonostante questo, i giornalisti di Spy sono comunque riusciti a reperire qualche informazione su di lui.

Il nuovo uomo accanto alla Salemi sarebbe Luigi Ammaturo, un ragazzo di Napoli, rampollo di una famiglia di petrolieri. Secondo quanto rivelato dai giornalisti del tabloid sopra citato, il giovane avrebbe corteggiato con dedizione e pazienza la splendida influencer.

A quanto pare, dopo diverse telefonate, si sarebbero incontrati per la prima volta nel corso di una cena romantica a Milano. Le vacanze di Natale avrebbero poi rappresentato un banco di prova di grande rilevanza.

Giulia Salemi: come ha reagito ai gossip

Come ha reagito la Salemi ai gossip sulla sua presunta nuova storia d’amore? La ex di Monte non ha per ora commentato nulla. Su Instagram, canale che utilizza tantissimo per comunicare con i suoi fan sia nei momenti felici sia in quelli difficoltosi, ha ufficializzato l’inizio dell’esperienza come conduttrice.

Giulia Salemi sarà infatti al timone di Adoro, striscia televisiva visionabile su Mediaset Play prima delle puntate de La Pupa e il Secchione. Accanto a lei in questa nuova avventura l’amico Tommaso Zorzi, star di Riccanza e anche lui seguitissimo su Instagram.

LEGGI ANCHE: Francesca Barra in ospedale: cos’è successo all’attrice?