Giuseppe Conte e Olivia Paladino sono tornati insieme dopo la crisi

Il premier è stato ‘paparazzato’ da Chi insieme alla sua fidanzata in giro per Roma.

A molti la coincidenza sembrerà strana ma il giorno dopo che il sito Dagospia ha pubblicato l’indiscrezione sulla vita privata del premier Giuseppe Conte che avrebbe rotto la relazione con la sua compagna Olivia Paladino, ecco le prime foto dei due in pubblico. Non era mai successo che si mostrassero insieme con una naturalezza che non è sfuggita a Chi, che ha prontamente pubblicato gli scatti rubati.

Dagospia aveva rivelato che il presidente del Consiglio sarebbe tornato alla condizione di single con conseguente trasloco dall’attuale abitazione, di proprietà della fidanzata, a Palazzo Chigi in cui i bagni sarebbero in ristrutturazione proprio per il premier. E invece la coppia si è fatta sorprendere mentre faceva la spesa al supermercato sotto casa di lei, tra gesti affettuosi e discreti di lui ma un’espressione glaciale di lei.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il marito di Serena Autieri? Ecco chi è.

L’Italia ha quindi ufficialmente la sua first lady. Di lei, che ha rubato il cuore di Conte dopo il divorzio dalla moglie Valentina, si sa molto poco. Tra i due ci sono ben 15 anni di differenza, ma questo non avrebbe impedito ai due di amarsi e di formare una delle coppie più riservate e meno conosciute del panorama politico del nostro paese. Ma chi è questa affascinante ragazza? Siamo andati a spulciare la sua biografia per scoprire qualcosa in piú su di lei.

La verità è che di notizie sulla compagna dell’avvocato e giurista ce ne sono davvero poche. Un’indiscrezione trapelata è il suo anno di nascita, il 1964. E l’unica sua foto che circola in rete è quella che la ritrae insieme a suo padre in uno scatto risalente addirittura al 2009.

LEGGI ANCHE: Fotografa cristiana costretta a lavorare per le coppie omosessuali.

Olivia Paladino è la figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza situato a pochi metri da Piazza di Spagna e dove anche lei lavora. Olivia è nata e cresciuta nella Capitale, ha frequentato le migliori scuole private e oggi è una manager di successo proprio nel settore alberghiero. La first lady ha un fisico da modella, occhi castani e lunghi capelli biondi.

Da quanto tempo vada avanti la relazione fra i due non è dato sapere, nemmeno quali siano i rapporti della manager con Nicolò, il figlio di 11 anni del professore, nato dal matrimonio con Valentina Fico. Dopo la scelta di Conte come Premier da parte di Lega e Movimento Cinque Stelle, l’ex moglie lo difese con vigore durante le polemiche riguardanti la storia del curriculum. “Sarà un buon premier – aveva detto all’Ansa – quelle sul curriculum e su Stamina sono tutte stupidaggini“.

LEGGI ANCHE: Le banane rafforzano il sistema immunitario, ecco perché.