Grande Fratello 15: Aida e Alberto, idillio finito?

Per Aida la permanenza nella casa del ‘Grande Fratello’ sta diventando sempre più difficile. Dopo una settimana di vessazioni da parte dei coinquilini e una diretta ai confini dell’assurdo, adesso sembra vacillare una delle pochissime certezze che la spagnola aveva in casa: Alberto.

Fra il Tarzan di Viterbo e Lady-Trash, fin dall’inizio, sembrava esserci una intesa che poteva andare oltre la semplice amicizia. I due si erano avvicinati molto nelle ultime puntate e avevano regalato ai telespettatori più accaniti, quelli che non si limitano a seguire la diretta, frasi degne di un Harmony.

Ma ora pare che il clima fra i due sia cambiato. Durante una chiacchierata Alberto ha detto ad Aida senza giri di parole “fisicamente non sei il mio tipo, non c’è attrazione”. E quando la spagnola gli ha fatto notare che solo qualche giorno prima lui aveva detto “magari Aida si innamorasse di me”, il biondo ha rincarato la dose: “Ti sbagli, da parte mia c’è sempre stata solo amicizia. Non c’è nessuna coppia“.

Aida ha incassato il colpo, ma il popolo social non ha perdonato il ragazzo. Da alcune ore su twitter il coro è unanime: Alberto è un doppiogiochista. Qualcuno, infatti, ha fatto notare non solo che il cambio di rotta dell’imprenditore viterbese è arrivato “dopo aver intuito il calo di popolarità” di Aida, ma anche che le sue attenzioni si sarebbero spostate su Mariana alla quale ha portato la colazione a letto poche ore dopo averla insultata.

IL VIDEO: