Grande Fratello 15: Alberto è il vincitore

I bookmakers lo davano vincitore già prima che iniziasse la diretta. E avevano ragione. Il vincitore dell’edizione numero 15 del ‘Grande Fratello’ è stato Alberto Mezzetti, il ‘Tarzan di Viterbo’.

A contendersi con lui il podio fino all’ultimo momento c’è stata Alessia Prete, ma il pubblico ha scelto il biondo imprenditore premiando la sua genuinità e probabilmente anche il fatto di essere stato l’unico in casa a sostenere Aida.

Ma chi è Alberto Mezzetti?

Classe 1984, viterbese doc, nato in una famiglia agiata (“da piccolo mi chiamavano il piccolo lord” ha raccontato), rimasto orfano del papà a soli 10 anni, vive nella città d’origine da solo fin da quando ha raggiunto la maggior età. Ha un forte spirito imprenditoriale: ha aperto e gestito due negozi di abbigliamento che nel 2013 ha dovuto chiudere a causa di problemi finanziari che si trascina dietro ancora oggi. Infatti la vincita del GF (100mila euro) servirà per rimettere a posto la situazione. Nel frattempo gestisce un centro scommesse.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Alberto è single. “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno” aveva dichiarato prima di entrare nella casa.

https://www.instagram.com/p/Bjnxe-yHEu9/?taken-by=grandefratellotv