Grande Fratello 15, Alberto: “Ecco cosa farò con il montepremi”

Alberto Mezzetti non si darà alla pazza gioia con i 100mila euro vinti al ‘Grande Fratello’. Come avevamo anticipato all’indomani della sua proclamazione a vincitore del reality, userà il montepremi per saldare parte dei suoi debiti.

Ho garantito per alcune operazioni finanziarie dei miei familiari. Non sono andate come dovevano – ha raccontato a ‘Fanpage’ – e ho dovuto risponderne. Verserò integralmente il montepremi per coprire parte dei debiti accumulati, così da poter risparmiare qualche anno. Sorrido lo stesso perché sono felice. Ho perfino ringraziato quelle persone di famiglia che hanno provocato tutto questo. Ho scoperto quanta forza ho”.

Nell’intervista, il Tarzan di Viterbo ha anche spiegato come stanno alcuni rapporti nati all’interno della casa.
Prima di tutto ha chiarito che il bacio con Veronica (la figlia di Bobby Solo) non celava nessuna attrazione.
Si è trattato di un bacio dato per capire certi istinti. Era un bacio a stampo, non uno vero – ha spiegato – e dura un secondo. Il filmato è in bianco e nero, magari lo hanno allungato e stoppato, ma è durato solo un secondo. Non credo che lei abbia interessi maschili”.

Riguardo Aida Nizar, con la quale all’inizio sembrava potesse nascere qualcosa di più che una amicizia, Alberto ha spiazzato tutti con le sue parole: “Ha abbracciato Baye Dame in diretta e non me che sono stato sempre rispettoso. Dimostra che i suoi abbracci non sono veri”.

Insomma, tra i due, a dispetto delle aspettative del pubblico che ha seguito il reality, sembrerebbe non correre buon sangue. Peccato.

https://www.instagram.com/p/BjrmNW-h1Os/?taken-by=albertomezzetti