Grande Fratello 15: Alessia delusa dalle parole della madre

Giorni di grande apprensione per Alessia Prete. La concorrente del ‘Grande Fratello’, infatti, non riesce a vivere serenamente la sua love story con Matteo Gentili (ex di Paola Di Benedetto). Tutta colpa della famiglia.

Chi segue il reality sa bene che in più di una occasione la ragazza aveva mostrato un po’ di ansia in merito a quello che i suoi genitori potrebbero pensare vedendola con Matteo in casa. Alessia, infatti, ha confessato di non aver mai baciato un ragazzo davanti ai genitori.

E infatti, nella scorsa puntata del Grande Fratello, la gieffina ha potuto incontrare la madre che non ha perso tempo per rimproverarla dei baci dati davanti alle telecamere.

L’incontro ha lasciato il segno. Alessia si è molto rammaricata delle parole dette dal genitore e si è sfogata con alcune coinquiline.

Invece che dirmi ‘Ale ormai è finita questa esperienza, vivitela’… Mi sono sentita nuovamente rimproverata. Qui dentro – ha confidato a Veronica e Lucia – io ho dimostrato di essere una persona che prima di agire ragiona. Ho fatto del male a qualcuno? Sono sicura che lei si sia fatta influenzare dall’esterno”.

E poi ha confessato di essere spaventata all’idea di tornare a casa da sola.
Io gliel’ho detto ieri e Matteo – ha detto – quando arrivo la prima volta a casa deve esserci lui perché se io arrivo da sola mi mangiano”.